Rimani aggiornato sulle novità di Peba

PEBA Onlus

"Affianchiamo le Pubbliche Amministrazioni nell'esecuzione dei PEBA. Realizziamo interventi di abbattimento delle barriere architettoniche a costo zero per la Pubblica Amministrazione patrocinante" Arch. Andrea FERRETTI, Presidente Associazione PEBA
PEBA Onlus shared a post.4 days ago
#bastabarriere l'associazione Paolo Piffer - Civicamente al lavoro per sensibilizzare sul tema delle barriere architettoniche
Paolo Piffer
Paolo Piffer - Civicamente
+++ Si parla tanto di Barriere Architettoniche ma si fa sempre troppo poco, purtroppo . Civicamente durante le ultime Pulizie di Primavera ha mappato una parte del centro cittadino ed è emerso che... • Guardate il video e fateci sapere cosa ne pensate. Vi eravate già accorti che la situazione in città è così critica? • Segnalateci attraverso i Social, l’email o il numero whatsapp le barriere architettoniche vicino a casa vostra o a dove lavorate (meglio con documentazione fotografica). ➡️ Sabato 15 giugno dalle ore 10 alle ore 18 saremo con il nostro gazebo in via Italia (ang. Piemarini) per raccogliere fisicamente le vostre segnalazioni e raccontarvi quello che stiamo facendo per la città. #openmonza #civicamente #barrierearchitettoniche #Peba PEBA Onlus
PEBA Onlus2 weeks ago
+++Laura e Daniele Massaro +++
La loro generosità per dire #bastabarriere

Laura Cerni lo aveva chiesto durante il nostro spettacolo Music & Comedy for PEBA, desiderava avere una maglia autografata dal nostro grande Ambasciatore Daniele Massaro, e Daniele ci ha consegnato qualche giorno fa la sua maglia del Milan autografata per lei.
I 400 euro che Laura ha donato a PEBA li useremo per continuare la raccolta fondi in favore della Scuola Luxemburg di Baggio, dove presto realizzeremo la rampa per renderla finalmente accessibile a tutti.
GRAZIE anche a Laura e Daniele!
Tiziana Vecchio Evelina Di Giugno
PEBA Onlus3 weeks ago
+++CONTRIBUTI PER NEGOZI E TURISMO ACCESSIBILE+++
#bastabarriere