Rimani aggiornato sulle novità di Peba

PEBA Onlus

Affianchiamo le Pubbliche Amministrazioni nell'esecuzione dei PEBA. Realizziamo interventi di abbattimento delle barriere architettoniche donandoli alla Pubblica Amministrazione patrocinante. Realizziamo progetti sociali ed eventi per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità, attraverso il teatro, il cinema, lo sport. Nelle scuole di tutta italia formiamo gli studenti con un protocollo di lavoro consolidato e insieme a loro realizziamo il PEBA delle città. Portiamo lo sport per tutti nella scuola. Aiutiamo le nostre istituzioni a promulgare leggi a favore delle persone con disabilità. E a Natale siamo golosissimi dei nostri panettoni solidali, e siamo grati a tutti gli amici che ci sostengono. Arch. Andrea FERRETTI, Presidente Associazione PEBA
PEBA Onlus2 years ago
PEBA Onlus2 years ago
In bocca la Lupo laura!!
Oggi tra i professionisti!
Grande campione e ambasciatrice di PEBA Onlus
Laura Giuliani Cristian Cottarelli
PEBA Onlus is at Theatro.2 years ago
Theatro
L’inclusione e l’eliminazione di ogni barriera si fa con la cultura e anche con la ricerca e sviluppo, per rendere migliore la vita di tante persone.
Oggi siamo stati ospiti della convention nazionale di ASSA ABLOY Entrance Systems Italy
Abbiamo riso con Nando Timoteo Ambasciatore dei Music & Comedy for PEBA E parlato di nuove soluzioni tecnologiche a favore delle persone con disabilità, con gli amici e sostenitori di AssaAbloy

UN MONDO MIGLIORE – video Peba con musica di Roberto Cacciapaglia

Videomessagio di Daniele Massaro per Peba