Rimani aggiornato sulle novità di Peba

Associazione PEBA

"Affianchiamo le Pubbliche Amministrazioni nell'esecuzione dei PEBA. Realizziamo interventi di abbattimento delle barriere architettoniche a costo zero per la Pubblica Amministrazione patrocinante" Arch. Andrea FERRETTI, Presidente Associazione PEBA
Associazione PEBA added 2 new photos — at Parco Inclusivo Mamete.4 days ago
I PESCATORI DI CANTU' e il PARCO INCLUSIVO ACLI DI CANTU' DICONO #bastabarriere

Il nostro progetto IL MIO PAESE E' HANDICAPPATO, contro le #barrierearchitettoniche sta svegliando sempre di più i cuori delle persone.
Questa sera Associazione PEBA ha ricevuto la donazione di 500 euro dalle mani di Giancarlo Lorenzon, portavoce della Spsd Triangolo88.
Lo avevano pensato questa estate, quando al Mamete Parco Inclusivo ACLI Cascinamata con Marzio Marelli avevano deciso di devolvere una parte del ricavato della Sagra del Pescatore ad una opera benefica, e lo hanno fatto, scegliendo quest'anno Associazione PEBA.
Questa donazione contribuirà alla riparazione di un ascensore della Scuola Belisario di Inzago, plesso di Città metropolitana di Milano, lavori che stiamo portando a termine in questi giorni, e che permetterà di rendere pienamente accessibile la scuola.

Grazie di cuore a Giancarlo Lorenzon, Daniele Sorgon, Vincenzo Pascarella, Giovanni Allegro, Umberto Chiolerio e tutta la Spsd Triangolo88 e Marzio Marelli del Mamete Parco Inclusivo ACLI Cascinamata

Associazione PEBA shared their video.1 week ago
#bastabarriere #bastaparole
Oggi è la Giornata per il superamento delle Barriere Architettoniche. C'è ancora molto da fare per superare tutte le barriere.
Aiutaci! Condividi questo post.
Associazione PEBA
UN MONDO MIGLIORE - Musica: The Future di Roberto Cacciapaglia - Video 2018 di Associazione PEBA -
Associazione PEBA
Associazione PEBA added 7 new photos — attending an event at World Sport Tourism Show.3 weeks ago
"Il Convegno di ieri ha portato la consapevolezza di quanto c’è da fare nel nostro paese contro le barriere architettoniche.
Ma è anche servito a raccontare quanto di buono abbiamo fatto finora, e a confrontarci con le istituzioni sulle cose, tante, ancora da fare."
Andrea Ferretti, Presidente di PEBA Onlus

Ringraziamo Il Sottosegretario Vincenzo Zoccano per il messaggio di saluto, Stefano Bolognini e Regione Lombardia che ha patrocinato il Convegno ed è stata con noi per tutta la durata dei lavori.
Il Politecnico di Milano con cui abbiamo stretto un protocollo di lavoro di tre anni.
Tutti i relatori, che ci stanno aiutando a costruire un mondo senza più barriere architettoniche: Stefano Traldi Sergio Arienzo Erica Rivolta Maria Teresa Agati Andrea Depalo Raffaella Della Bianca Gianfranco Martin oltre a Barbara Apicella e seietrenta.com, moderatori del Convegno.
E il nostro Ambasciatore Daniele Massaro che è stato premiato da Mario Esposito con il prestigioso Premio Penisola Sorrentina per il suo impegno con Associazione PEBA

UN MONDO MIGLIORE – video Peba con musica di Roberto Cacciapaglia

Videomessagio di Daniele Massaro per Peba

Progetto di Rimozione Barriere Architettoniche Peba – Scuola Superiore Luxemburg

La popolazione mondiale sta invecchiando – Global Aging – imf

Inaugurazione Associazione Peba – 23 Novembre 2017

associazione peba 5x1000

Aiutaci anche tu ad abbattere le barriere architettoniche del tuo paese. Anche solo una donazione del valore di un caffè può fare tanto.