Rimani aggiornato sulle novità di Peba

Associazione PEBA

"Affianchiamo le Pubbliche Amministrazioni nell'esecuzione dei PEBA. Realizziamo interventi di abbattimento delle barriere architettoniche a costo zero per la Pubblica Amministrazione patrocinante" Arch. Andrea FERRETTI, Presidente Associazione PEBA
Associazione PEBA is with Walter Moccia and 30 others.2 days ago
+++ Condividete +++
Derby del panettone? Fai come Daniele Massaro e Enrico Beruschi, vieni al gazebo di Piazza de Angeli a Milano e scegli il tuo tra tante varietà e sapori. Che sia il classico ricetta tradizionale, con gocce di cioccolato, senza uvetta e canditi a cubetti, biologico o con farina integrale, quest'anno scegli un panettone il Viaggiator Goloso, il panettone solidale!
Associazione PEBA
Associazione PEBA added 7 new photos — attending an event in Piazza De Angeli.3 days ago
Corporate Social Responsibility, ovvero quando un brand sostiene il territorio, concretamente, non con un gesto di beneficienza ma con molto di più!

Mario Gasbarrino oggi ha visitato lo Chalet il Viaggiator Goloso di Associazione PEBA. E' a lui che si deve la nascita di questo evento che sta avendo un grande successo.
Quando un brand sostiene il territorio, concretamente, non è un gesto di beneficienza, è molto di più!
E' rendere possibile un lavoro di squadra, per il bene comune, tra istituzioni, organizzazioni no-profit e imprese, lavorando ad un progetto strutturato.
E' quello che sta accadendo in Piazza De Angeli, ai Mercatini di Natale, dove il Viaggiator Goloso di U2 Supermercato sta rendendo possibile la raccolta di fondi per abbattere le barriere architettoniche di una scuola di quel territorio, la Rosa Luxemburg del Municipio 7 - Comune di Milano.
E nessuno si è tirato indietro alla chiamata, perfino i ragazzi della scuola ed i loro professori si danno da fare per aiutarci.

Venite a trovarci! fino al 24 dicembre! IL PANETTONE DEI MILANESI contro le BARRIERE ARCHITETTONICHE

Fabio Gabanella Tiziana Vecchio Mercatini Di Milano Mario Gasbarrino Roberto Maviglia Rossella Brenna Sergio Lupi
Associazione PEBA shared Municipio 7 - Comune di Milano's post.5 days ago

UN MONDO MIGLIORE – video Peba con musica di Roberto Cacciapaglia

Videomessagio di Daniele Massaro per Peba

Progetto di Rimozione Barriere Architettoniche Peba – Scuola Superiore Luxemburg

La popolazione mondiale sta invecchiando – Global Aging – imf

Inaugurazione Associazione Peba – 23 Novembre 2017

associazione peba 5x1000

Aiutaci anche tu ad abbattere le barriere architettoniche del tuo paese. Anche solo una donazione del valore di un caffè può fare tanto.