Rimani aggiornato sulle novità di Peba

Associazione PEBA

"Affianchiamo le Pubbliche Amministrazioni nell'esecuzione dei PEBA. Realizziamo interventi di abbattimento delle barriere architettoniche a costo zero per la Pubblica Amministrazione patrocinante" Arch. Andrea FERRETTI, Presidente Associazione PEBA
Associazione PEBA shared seietrenta.com's post.1 week ago
SEIETRENTA.COM SOSTIENE I PROGETTI DI PEBA ONLUS
seietrenta.com è tra le più importanti agenzie media e stampa della lombardia, e oggi ha deciso di donare uno spazio pubblicitario ad Associazione PEBA per sostenere le nostre battaglie contro le barriere architettoniche.
I fondi che raccoglieremo dalle donazioni che ci arriveranno come sempre verranno interamente destinati alla realizzazione di opere a favore delle persone con disabilità.
Un grande gesto, quello di Giuliano Galimberti e Barbara Apicella, fondatori di seietrenta.com
Tante persone ci stanno aiutando, ciascuno come può.
C'è Daniele Massaro, Campione del Mondo e del Milan, c'è Marzio Marelli Chef di Cantù, c'è Giuliano Galimberti e Barbara Apicella giornalisti di Monza, c'è Ninni Decembrino medico di Messina, Rosanna Ross Favulli Clown di corsia di Milano, e tantissimi altri, Vecchio Tiziana, Raffaella Della Bianca, tutti campioni di altruismo e generosità, a cui non smetteremo mai di dire...Grazie!

“IL MIO PAESE E' HANDICAPPATO, PROGETTI PER UN PAESE SENZA BARRIERE"
#BASTABARRIERE

Stefano Bolognini Vincenzo Zoccano Giulio Gallera Lorenzo Fontana Erica Rivolta
Associazione PEBA shared Municipio 7 - Comune di Milano's post.2 weeks ago
Venerdi, Sabato e Domenica un caffè abbatte le barriere!
#bastabarriere
Associazione PEBA1 month ago
"Dove vive bene una persona con disabilità, viviamo bene tutti"
Vincenzo Zoccano

Un "bill of rights" e un Ministero dedicato ai temi della disabilità, garanzia di coordinamento e pertinenza. Finalmente!

#bastabarriere Vincenzo Zoccano Lorenzo Fontana

UN MONDO MIGLIORE – video Peba con musica di Roberto Cacciapaglia

Videomessagio di Daniele Massaro per Peba

Progetto di Rimozione Barriere Architettoniche Peba – Scuola Superiore Luxemburg

La popolazione mondiale sta invecchiando – Global Aging – imf

Inaugurazione Associazione Peba – 23 Novembre 2017

associazione peba 5x1000

Aiutaci anche tu ad abbattere le barriere architettoniche del tuo paese. Anche solo una donazione del valore di un caffè può fare tanto.